Siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori che abbiano voglia affrontare il mondo della comunicazione digitale con creatività e innovazione! Se ti ritrovi in questi aggettivi e hai voglia di trasformare le ore che passi sui social o in rete nel tuo lavoro contattaci.
Siamo sempre pronti a prendere un caffè con chi ha voglia di portare la comunicazione fuori dagli sche(r)mi!
Precisione, empatia risposta sempre pronta! Tre doti fondamentali per i nostri Community Manager… assieme a una perfetta proprietà di linguaggio e conoscenza dei principali Social Network!
In Bit Cafè il Community Management non è semplice moderazione, ma social care al 100%, andando oltre lo schermo del PC e garantendo a tutti i nostri clienti un linguaggio personalizzato, in linea con l’immagine del brand e adatto a interagire al meglio con la relativa community; stimolando un dialogo sempre attivo.
Conoscenza delle principali piattaforme social, del pacchetto Office e dei motori di ricerca sono l’abc delle doti tecniche richieste per questa posizione, unite a dinamismo e voglia di imparare perché come il mondo su cui lavoriamo anche i tool che utilizziamo evolvono continuamente.